Chi Siamo

Lo Studio A&C è una associazione professionale tra dottori commercialisti, costituito con lo scopo di fornire servizi di consulenza specializzata in materia fiscale, societaria e tributaria.

L’esperienza maturata da ciascun socio permette allo Studio A&C di offrire servizi altamente specializzati, coordinati nell’ambito di una struttura organizzativa e culturale omogenea.

L’integrazione delle conoscenze e delle competenze permette quindi allo Studio A&C di poter offrire ai propri clienti una consulenza ad ampio raggio nei diversi campi del diritto commerciale, tributario e societario.

La Mission dello Studio A&C è la ricerca costante di valore aggiunto per i propri clienti. L’obiettivo dello Studio A&C è, infatti, quello di soddisfare con qualità e tempestività le richieste del Cliente, attraverso soluzioni specifiche a servizio delle singole esigenze.

Carmelo Alecci

Laureato nel 2008 in Economica Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano prima si è specializzato nel 2010 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Management per l’impresa. È iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti di Ragusa dal 2013 ed all’albo dei Revisori Contabili dal 2015. Ha fondato lo Studio nel corso del 2015 dopo aver maturato un’esperienza quinquennale a Milano presso studi di consulenza fiscale e tributaria. Le principali aree di specializzazione riguardano sia la pianificazione fiscale che il contenzioso tributario e le procedure conciliative. Ricopre cariche come sindaco in società industriali e commerciali.

Michele Cannizzaro

Laureato nel 2011 in Economia e Legislazione d’Impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti di Ragusa dal 2014 ed all’albo dei Revisori Contabili dal 2015 ha svolto la professione a Milano presso uno studio di consulenza fiscale. Le principali aree di specializzazione riguardano la consulenza fiscale sia delle persone fisiche che delle società nonché le procedure legate alla crisi d’impresa. Nel corso del 2015 ha fondato lo Studio. Ricopre cariche come sindaco in società industriali e commerciali.

Michele Portelli

Consulente fiscale e del Lavoro, nel 2006 consegue la laurea in Scienze dell’Amministrazione presso l’Università degli studi di Catania. Già dal 2007 ricopre il ruolo di responsabile amministrativo e gestione del personale di un’importante società di costruzioni e restauro. Nel 2011, forte dell’esperienza maturata in ambito fiscale e tributario, decide di ampliare le proprie conoscenze avviando il periodo di praticantato obbligatorio al conseguimento dell’abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro; abilitazione che consegue, con il massimo della valutazione, nel febbraio del 2014. Iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Ragusa, esercita la professione affiancando le aziende clienti nelle scelte strategiche legate al mercato del lavoro nell’ottica dell’ottimizzazione dei costi del personale